HomeAttrezzatura FotograficaZainiPeak Design Micro Clutch: Cinturino da polso ora disponibile!

Peak Design Micro Clutch: Cinturino da polso ora disponibile!

La Peak Design è nota per i suoi accessori per fotocamere e questa volta ha fatto parlare di se per il cinturino Micro Clutch. È stato introdotto solo di recente attraverso una campagna di crowdfunding, ma è già disponibile presso i rivenditori interessati. Ciò sottolinea solo ancora una volta che Peak Design non dipenderà sicuramente dal finanziamento anticipato dei fan. Alla fine, più di 11.000 sostenitori hanno avanzato circa $ 1,5 milioni.

Sostituire la batteria in 15 secondi

È disponibile in due diverse versioni, una per base a forma di I, cioè senza maniglia, e una per base a L con maniglia. Naturalmente, è più adatto per DSLM più compatti, come i modelli APS-C di Sony della serie A6XXX (così come la nuova A6700 ) o Leica.

Quando è stata annunciata la Micro Clutch, sono nate le prime critiche perché l’accesso al vano batteria diventava era troppo difficile. Tuttavia, Peak Design afferma che la sostituzione della batteria con lo strumento integrato nella parte inferiore non sarebbe affatto un problema entro 15 secondi.

La Micro Clutch è stata testata su un’ampia gamma di fotocamere, inclusi i modelli della serie Sony A, Canon EOS R, Nikon Z, Leica Q e M e Fuji XT. Le fotocamere di sistema piuttosto grandi e le DSLR dovrebbero probabilmente andare d’accordo con la vecchia frizione.

Più economico direttamente da Peak Design

La Micro Clutch è ora disponibile presso i rivenditori specializzati per circa 75 euro. Puoi ottenere un po ‘più economico direttamente da Peak Design, poiché qui sono attualmente dovuti solo 60 euro più le spese di spedizione, ma le scorte sono probabilmente piuttosto limitateSe vuoi saperne di più sul cinturino da polso, tutto quello che devi sapere è sulla pagina Kickstarter .

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI

LE MIGLIORI OFFERTE DEL GIORNO