HomeFotografiRaymond Fogarty e la sua Irlanda

Raymond Fogarty e la sua Irlanda

Raymond Fogarty, il fotografo che con un drone ha fotografato più di 1500 miglia di costa Irlandese per catturare splendidi paesaggi.

Raymond Fogarty è riuscito a far sembrare l’isola europea dell’Irlanda un paradiso caraibico, un isola di quelle da cartolina per le vacanze estive.
L’Irlanda, la terra dal forte vento continuo che riporta a galla il profumo del passato, dei cavalieri e battaglie, è rappresentata come una località forte, dalle tradizioni ben radicate nei loro pub e nella loro terra, un Irlanda antica, selvaggia, dalle vallate verdi immense.

Per una volta quest’isola è stata dipinta come non l’aveva mai fatto nessuno prima, con tonalità di blu, con la freschezza di un mare caraibico che richiama il caldo estivo.

Raymond, l’irlanda e il suo drone

Con il suo drone, Raymond fotografa in giro per il mondo (come possiamo vedere dal suo profilo Twitter) e si diverte a fotografare i paesaggi da angolature ancora poco utilizzate.

Il mondo dei droni piano piano sta prendendo sempre più piede, e oltre per girare scene di film, viene utilizzato anche per scattare fotografie in posti proibitivi.

“Chiamatemi pazzo, ma sembra il posto più bello d’Europa..”

Cosi ha commentato sul suo profilo le sue fotografie

Nel suo sito www.aircamireland.ie, Raymond Fogarty ha inserito anche video dei suoi girati, con panoramiche mozzafiato.
Questo è uno dei video più belli, l’Irlanda selvaggia, vista dall’alto.

[vimeo id=”118474327″]

Da Cork alle coste selvagge, Raymond Fogarty ha volato nell’isola verde lasciando un dipinto mai visto prima.

Tutti i diritti delle foto sono di Raymond Fogarty
Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato per dare ai fotografi un'alternativa migliore, magari anche ad un prezzo conveniente! Iniziata come passione, Fotografia Moderna è diventata in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di lettori.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI