HomeNews FotografiaSony sta per lanciare uno smartphone ancora più potente!

Sony sta per lanciare uno smartphone ancora più potente!

Solo di recente, con l’Xperia 10 V e soprattutto l’ Xperia 1 V, la Sony ha presentato due smartphone particolarmente entusiasmanti dal punto di vista della fotocamera. Ora ci sono segnalazioni su un successore dell’Xperia PRO-I dal 2021!

Una fonte dal Giappone ci fornisce anche i primi dettagli sulla dotazione fotografica. Vale a dire, le voci suggeriscono che il prossimo Xperia Pro porterà un’attrezzatura fotografica migliorata rispetto all’Xperia 1 V con non solo uno, ma tre sensori Exmor-T sovrapposti.

Niente più truffe sul sensore ora?

Dice anche che il sensore principale della fotocamera grandangolare sarà di nuovo da 1 pollice. Tuttavia, rimane emozionante vedere se l’intera area viene effettivamente letta questa volta. Ciò ha portato a un piccolo scandalo con il primo Xperia PRO-I , poiché l’1 pollice è stato valutato come vetrinistica .

Sfortunatamente, non ci sono davvero ulteriori dettagli su un possibile successore del Sony Xperia Pro-I e sembra che non verrà presentato quest’anno, ma il prossimo. Sono sorpreso che Sony stia presumibilmente lavorando su un altro PRO-I, dal momento che la cattiva stampa deve aver fatto molti danni alla serie. Inoltre, l’Xperia 1 V è già fortemente orientato agli appassionati di fotografia, quindi non vedo davvero alcuna differenza nel gruppo target.

Se ci vorrà davvero fino al prossimo anno per un rilascio, dovresti trattare le voci con ancora più cautela. Se dovessero comparire altre fughe di notizie nel prossimo futuro, ovviamente vi terrò aggiornati qui.

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato per dare ai fotografi un'alternativa migliore, magari anche ad un prezzo conveniente! Iniziata come passione, Fotografia Moderna è diventata in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di lettori.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI