Al via il nuovo tesseramento Fiaf 2017

Tesseramento Fiaf 2017
Tesseramento Fiaf 2017

Al via la campagna di tesseramento FIAF per il 2017 per usufruire di vantaggi esclusivi e partecipare da protagonista ai più grandi eventi della Federazione

Tante le manifestazioni e gli eventi previsti per questo nuovo anno, tra cui la quattordicesima edizione di Portfolio Italia e le proposte del CIFA, Centro Italiano della Fotografia d’Autore, sede di esclusive mostre e incontri.

Ulteriori vantaggi se ci si iscrive entro il 31 gennaio 2017.

Torino, 12 gennaio 2017 – La FIAF – Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, associazione senza fini di lucro che si prefigge lo scopo di divulgare e sostenere la fotografia amatoriale su tutto il territorio nazionale, invita associazioni, club e singoli fotoamatori a tesserarsi, o a rinnovare il proprio tesseramento, per l’anno 2017.

La FIAF, fondata nel 1948 a Torino, annovera ad oggi più di 5.500 associati e 550 circoli affiliati, per un totale di oltre 40.000 persone coinvolte e accomunate da una grande passione per il mondo della fotografia.

In oltre sessant’anni di storia, la Federazione non ha mai cambiato il proprio originale intento volto al sostegno e alla diffusione della fotografia amatoriale in tutta Italia.

Le manifestazioni, gli eventi e i congressi organizzati dalla FIAF offrono preziose occasioni di confronto e importanti stimoli di riflessione e di dibattito.

Il tesseramento FIAF 2017 dà diritto a vantaggi esclusivi, come l’abbonamento a dieci numeri della rivista FOTOIT, organo ufficiale della Federazione, la possibilità di ricevere l’ANNUARIO FIAF, pubblicazione che raccoglie la miglior produzione fotoamatoriale dell’anno in corso, sconti e tantissime convenzioni.

Tesserandosi entro martedì 31 gennaio 2017 si ha anche diritto ad avere il volume dedicato a Mauro Galligani “GRANDE AUTORE DELLA FOTOGRAFIA CONTEMPORANEA” oltre ad altri vantaggi privilegiati.

Oltre al tesseramento per i SOCI è possibile sottoscrivere i vantaggi CLUB, beneficiando così, tra gli altri, dell’abbonamento gratuito alla rivista “Riflessioni”, prestigiosa pubblicazione del CIFA.

Possono tesserarsi le associazioni e i gruppi aventi come scopo la pratica, la promozione e la diffusione della fotografia e della cultura fotografica, le Istituzioni pubbliche e private che perseguono finalità analoghe a quelle perseguite dalla FIAF e i singoli fotoamatori che grazie alla FIAF possono così formarsi e crescere culturalmente.

Anche per questo nuovo anno la FIAF ha in programma un ricco calendario di iniziative ed eventi, tra cui la quattordicesima edizione di Portfolio Italia e le proposte del CIFA, Centro Italiano della Fotografia d’Autore, Centro attento allo studio e alla valorizzazione della fotografia italiana del periodo storico che parte dall’ultimo dopoguerra.

COMUNICATO STAMPA FIAF

Con la campagna di tesseramento per il 2017 la FIAF augura a tutti gli appassionati di fotografia un meraviglioso anno, ricco di manifestazioni, eventi, incontri e dibattiti per confrontarci e per crescere insieme – ha commentato Roberto Rossi, Presidente della FIAF – “Per tutti i nuovi e i “vecchi” soci FIAF abbiamo riservato una serie di vantaggi esclusivi, come buoni omaggio, pubblicazioni e agevolazioni, che vi allieteranno nel vivere la Fotografia, anche se la cosa più importante per tutti noi sarà soprattutto la gioia di condividere con voi la nostra passione visto che siete parte integrante della Federazione; la FIAF siamo tutti noi!.”

Per ulteriori dettagli sulle varie forme di tesseramento FIAF:

http://www.fiaf-net.it/tesseramento/tesseramento.html