HomeNews FotografiaTiffen annuncia il sistema di filtri compatibile MagSafe per iPhone

Tiffen annuncia il sistema di filtri compatibile MagSafe per iPhone

Tiffen ha annunciato il lancio del suo nuovo supporto per filtro da 58 mm progettato per smartphone, che consente di collegare i filtri a un iPhone 14 o 15 utilizzando il sistema di fissaggio MagSafe di Apple.

Gli smartphone sono diventati strumenti essenziali per molti fotografi, spesso sostituendo o integrando addirittura le fotocamere tradizionali per svariate attività. Tuttavia, uno dei problemi principali nell’utilizzare gli smartphone per la fotografia è la difficoltà nel collegare accessori come i filtri. Coloro che desiderano utilizzare filtri come un polarizzatore per le foto o un filtro a densità neutra per i video hanno finora dovuto fare affidamento su accessori aggiuntivi per farlo.

Il supporto per filtro per smartphone di Tiffen non elimina completamente la necessità di accessori per collegare i filtri, ma si propone di semplificare e velocizzare il processo. Questo adattatore si aggancia e si sgancia rapidamente dal retro della fotocamera utilizzando la tecnologia MagSafe, evitando così l’uso di morsetti o custodie specializzate per telefoni, come fanno molti altri prodotti disponibili sul mercato.

Il supporto per smartphone Tiffen da 58 mm è compatibile con tutti i modelli di iPhone 14 e 15, inclusi i modelli Pro e Pro Max. È disponibile per l’acquisto al dettaglio al prezzo di $ 29,99 o in bundle con un polarizzatore circolare da 58 mm per $ 39,99. È possibile ordinare direttamente dal sito web di Tiffen o preordinare tramite altri canali di vendita al dettaglio.

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI

LE MIGLIORI OFFERTE DEL GIORNO