HomeNews FotografiaVivo V30 Pro: 3 Fotocamere progettate in collaborazione con Zeiss

Vivo V30 Pro: 3 Fotocamere progettate in collaborazione con Zeiss

Vivo ha svelato il Vivo V30 Pro, l’ultimo arrivato nella serie V, che si distingue per essere il primo a includere un trio di fotocamere realizzate in collaborazione con Zeiss. Questo set include una fotocamera principale VCS True Color da 50 MP con sensore da 1/1,49 pollici e stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), una fotocamera da ritratto professionale da 50 MP con una lunghezza focale di 50 mm, e una fotocamera ultra grandangolare da 50 MP con autofocus.

Come il suo predecessore, il Vivo V30, anche il V30 Pro punta a offrire ritratti di qualità superiore, grazie a funzioni specifiche come l’Aura Light Portrait migliorata e un sistema di illuminazione che si adatta alla distanza del soggetto in tempo reale. Il dispositivo propone inoltre sei varianti di bokeh in stile ritratto, ispirate al tipico effetto bokeh degli obiettivi Zeiss, e un Bokeh Video Zeiss per creazioni video dall’aspetto “cinematografico”, ottenute attraverso calcoli di profondità AI per un bokeh più realistico.

Il V30 Pro è dotato di una potente batteria da 5000 mAh (TYP) alloggiata in un design elegante e sottile, con certificazione IP547 per resistenza a polvere e acqua. Il display Ultra Clear Sunlight da 1,5 K, con tecnologia AMOLED di alta qualità, schermo curvo 3D e un refresh rate di 120 Hz, garantisce un’esperienza visiva eccezionale. Il Vivo V30 Pro sarà commercializzato in mercati selezionati tra cui India, Indonesia, Tailandia, Malesia, Filippine e Taiwan, con disponibilità, prezzi e specifiche variabili a seconda del mercato. Per maggiori dettagli, è consigliato consultare il sito ufficiale di Vivo. Le varianti cromatiche disponibili includono Bloom White, Waving Aqua, Lush Green e Noble Black.

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato per dare ai fotografi un'alternativa migliore, magari anche ad un prezzo conveniente! Iniziata come passione, Fotografia Moderna è diventata in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di lettori.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI