HomeNews FotografiaCosa sappiamo sul drone DJI Mini 3?

Cosa sappiamo sul drone DJI Mini 3?

Secondo le prime indiscrezioni di vari siti di voci sui droni come DroneDJ e leaker del calibro di @DealsDrone sono uscite le prime indiscrezioni riguardo il DJI Mini 3 con immagini che mostrano anche l’adesivo sul database FCC e mostrano un pacchetto combinato che si ritiene sia l’imminente Fly More Combo.

Ciò che è ancora più interessante è vedere che questo drone sembra che verrà spedito con il DJI RC Remote, il che significa che questo potrebbe essere il drone più economico della gamma DJI con il telecomando dello schermo integrato, che ora è un importante punto vendita per la nuova serie di droni DJI.

Esaminando le immagini trapelate del DJI Mini 3, sembra che per risparmiare sui costi e per distinguerlo dal recente DJI Mini 3 Pro, i sensori di ostacolo frontali sono stati rimossi. Tuttavia, a parte questa breve omissione di design, il design del DJI Mini 3 sembra essere quasi identico a quello del DJI Mini 3 Pro, il che è una buona notizia e ciò potrebbe significare che questo nuovo drone potrebbe pesare meno di 250 g, il che è perfetto per i principianti che desiderano entrare nel mondo dei droni per la prima volta.

Adesivo DJI Mini 3 FCC trapelato(Credito immagine: DJI / FCC)

Si prevede che questo DJI Mini 3 arriverà a un prezzo inferiore rispetto a DJI Mini 3 Pro, quindi possiamo aspettarci un po’ di downgrade sul fronte delle specifiche. Riesco a vedere DJI, escluso il formato video D-Cinelike, quindi invece di avere spazio per modificare il tuo video dopo il fatto, è molto probabile che il colore del video venga “integrato”.

Se le immagini sono qualcosa su cui basarsi, sembra che DJI Mini 3 condividerà lo stesso modulo fotocamera di DJI Mini 3 Pro, che sarebbe un importante aggiornamento rispetto a DJI Mini 2, insieme al suo sensore più grande da 1/1,3 pollici. .

La grande domanda è quanto potrebbe costare il Mini 3? Secondo molti con un controller potrebbe costare circa 580 dollari. 

Nessuna notizia ufficiale è arrivata da DJI, finora, quindi tutte queste specifiche e i prezzi sono pura speculazione in questo momento, ma ciò che è certo è che DJI continuerà a lanciare modelli professionali e quindi a lanciare più varianti di livello consumer sul mercato , che è solo una buona cosa per chiunque voglia iniziare con la fotografia e il video con i droni.

Leggi anche:

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

ULTIMI ARTICOLI

LE MIGLIORI OFFERTE DEL GIORNO