HomeNews FotografiaLa serie Realme 10 verrà lanciata a novembre

La serie Realme 10 verrà lanciata a novembre

Realme ha confermato, tramite account Twitter ufficiale, che i suoi prossimi smartphone della serie 10 verranno lanciati a novembre. Il produttore cinese ha anche anticipato che la serie Realme 10 vedrà tre importanti aree di aggiornamento, o come le chiamano “tecnologie avanzate” di prestazioni, design e display.

Questo tweet di Realme segna l’inizio della loro campagna teaser per la serie 10, che aggiornerà la serie di telefoni Realme 9. 

Serie Realme 10: Specifiche 

Leggendo su GSMArena, che ha notato che Realme 10 e 10Pro+ ottengono la certificazione in Cina, sappiamo che Realme 10 (RMX3663) sarà caratterizzato da un display piatto e da un retro insieme a una configurazione a doppia fotocamera composta da due grandi ritagli. Nel frattempo, la certificazione ci dice che Realme 10 Pro+ (RMX3687) vanterà un display curvo e un retro curvo, oltre a tre moduli fotocamera.

Un’altra certificazione, questa volta in Thailandia e nuovamente avvistata da GSMArena, rileva che Realme 10 Pro+ (RMX3686) ha superato il database China Quality Certification (CQC) con una capacità nominale della batteria di 4.890 mAh, il che significherà una batteria con capacità tipica di 5.000 mAh. Si dice anche che il 10 Pro+ abbia il SoC Dimensity 1080 e che vanti una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, fotocamera principale da 50 MP con OIS e supporto per la ricarica di 67 W.

Si dice che il Realme 10 utilizzi il chip Helio G99 e abbia anche un’enorme batteria da 5.000 mAh ma con una ricarica più lenta da 33 W e uno schermo piatto, il che sembra tutto credibile. 

Ciò che non è chiaro al momento è se ci sarà un Realme 10 Pro posizionato tra il 10 e il 10 Pro+ nella nuova serie, poiché non abbiamo sentito alcuna voce o fuga di notizie su questo particolare modello. 

Altri articoli:

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

ULTIMI ARTICOLI

LE MIGLIORI OFFERTE DEL GIORNO