6 Migliori Power Bank per iPhone del 2023

migliori-powerbank-per-iphone

I power bank per iPhone in genere offrono circa 5.000 mAh per la ricarica, generalmente sufficiente per una giornata di utilizzo, ma se sei uscito per fotografare in giro e hai bisogno del tuo iPhone sempre carico hai sicuramente bisogno di un power bank aggiuntivo per non rimanere “a secco”.

Se possiedi una delle ultime generazioni di iPhone, dall’ iPhone 12 in poi, non avrai bisogno del cavo, poiché potrai utilizzare la ricarica wireless, e quindi ti potrai orientare su power bank compatibili con la tecnologia MagSafe di Apple. 

Di seguito troverai un elenco curato dei migliori power bank per iPhone disponibili oggi iniziando con il miglior power bank per iPhone con ricarica wireless MagSafe. 

Il miglior power bank per iPhone con ricarica wireless MagSafe

Gli ultimi iPhone sono dotati della tecnologia MagSafe, ovvero puoi collegare magneticamente un power bank e ricaricare in modalità wireless. Ricordati che la cover dell’iPhone dovrà essere compatibile con MagSafe affinché funzioni. 

Batteria MagSafe

Il miglior power bank per iPhone ufficiale Apple anche se tuttavia non è la batteria potente, con soli 1.460 o 2920 mAH. 

In effetti, non sarai nemmeno in grado di caricare completamente il tuo iPhone dal pacco batteria MagSafe. Apple promette solo una ricarica aggiuntiva del 70% con iPhone 12 mini e iPhone 13 mini, fino al 60% di ricarica aggiuntiva con iPhone 12, iPhone 13, iPhone 12 Pro e iPhone 13 Pro e fino al 40% di ricarica aggiuntiva con l’iPhone 12 Pro Max e iPhone 13 Pro Max.

Tra i lati positivi, con uno spessore di soli 11 mm, non potrebbe essere più portatile. Puoi scegliere tra ricarica cablata e wireless e, con quest’ultima, si aggancia magneticamente al retro del telefono in un modo piuttosto bello. Se preferisci il primo, puoi collegare il tuo iPhone tramite un cavo Lightning e un alimentatore USB-C da 20 W +, anche se dovrai acquistarli entrambi separatamente.

In offerta
Apple MagSafe Battery Pack (per iPhone 12 - iPhone 14)
  • Per una ricarica ancora più veloce, puoi usare il MagSafe Battery Pack insieme a un alimentatore da 27W o superiore, come quelli in dotazione con i MacBook.
  • E se colleghi un cavo Lightning, potrai usarlo come caricabatterie wireless e avere fino a 15W di potenza.
  • Alimentatore USB‑C da 20W o superiore e cavo da USB‑C a Lightning (in vendita separatamente)
  • Compatibilità: iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro, iPhone 14 Pro Max, iPhone 13, iPhone 13 mini, iPhone 13 Pro, iPhone 13 Pro Max, iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max

Batteria Anker 622

 Questo power bank supporta MagSafe, fa un ottimo lavoro scattando magneticamente in posizione e la batteria da 5.000 mAh è impressionante. 

La batteria è dotata di un versatile cavalletto pieghevole integrato, che puoi utilizzare per posizionare il telefono per un angolo di visione confortevole. Ottieni anche una porta USB-C bidirezionale e un cavo di ricarica da due piedi, che ti consente di caricare la batteria o il telefono; per quest’ultimo, avrai bisogno di un alimentatore con almeno 12 W di uscita

In offerta
Anker PowerCore Magnetic 5K with Bracket B2C - UN White Iteration 1
  • Mettilo in posa: Dispone di un versatile cavalletto pieghevole integrato che mantiene il tuo iPhone 13/12 in posizione verticale per un comodo angolo di visione.
  • Forte e scattante: Il magnete superpotente si aggancia in posizione per garantire un perfetto allineamento e una carica efficiente.
  • Design sottile e compatto: Il design elegante misura appena 0,5 pollici (12,5 mm), quindi puoi rispondere a chiamate, scattare selfie e fare tanto altro con una sola mano.
  • Da piccolo a più piccolo: La nuova tecnologia Mini Cell di Anker riduce le dimensioni complessive della batteria senza compromettere la potenza e l'efficienza di ricarica.
  • Cosa ottieni: Anker 622 batteria magnetica (MagGo), cavo da 23,6 pollici (60 cm) da USB-C a USB-C, guida di benvenuto, garanzia di 24 mesi senza preoccupazioni e un servizio clienti cordiale.

Power bank magnetico Anker 521

Il miglior power bank per iPhone con protezione contro le cadute? Sì.

Offre sia la ricarica wireless che USB-C. Con la stessa capacità di 5.000 mAh del fratello Anker, questo power bank ti consentirà di caricare un iPhone 13 fino al 95 percento, un iPhone 13 Pro fino al 97 percento, un iPhone 13 Pro Max fino al 75 percento e un iPhone 13 mini 1,2 volte.

Anker Caricabatterie Portatile Wireless Magnetico, Power Bank Wireless 5K Magnetico PowerCore con Cavo USB-C, compatibile con iPhone 14/ iPhone 13/iPhone 12 serie
  • Il vantaggio di Anker: unisciti agli oltre 55 milioni di persone che utilizzano la nostra tecnologia.
  • Aggancia e ricarica: ricarica wireless semplice e conveniente. Basta attaccare magneticamente PowerCore al retro del telefono e osservare il flusso di carica.
  • Pensato per iPhone 12: funziona perfettamente con iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. Ricarica tramite custodie magnetiche compatibili.
  • Sicurezza di livello superiore: il sistema di sicurezza MultiProtect completo di Anker include rilevamento di oggetti estranei, protezione da cortocircuiti, controllo della temperatura e altro ancora.
  • L’offerta comprende: PowerCore Magnetic 5K, cavo da USB-C a USB-C, guida di benvenuto, garanzia di 18 mesi e la disponibile assistenza clienti di Anker.

Il miglior power bank per iPhone cablato

Se hai un iPhone più vecchio del 12, non sarai in grado di utilizzare la ricarica wireless, rendendo inadatti i sistemi di ricarica che hai visto sopra, per questo continua a leggere per scoprire il miglior power bank per iPhone con cavo. 

Mophie Powerstation Plus XL

Questo power bank di Mophie supporta la ricarica MagSafe e vanta sia una porta USB-C che un cavo Lightning. La ricarica pass-through è inclusa: questo invia prima l’alimentazione al tuo iPhone e poi ricarica la propria batteria in seguito. C’è una generosa batteria da 10.000 mAh, che ti offre molta energia per mantenere il tuo iPhone ricaricato. Inoltre c’è un indicatore di alimentazione a LED per aiutarti a tenere d’occhio lo stato di carica e la durata della batteria. 

Mophie Powerstation Plus XL with USB-C Connector
  • Disponibile in due misure per offrire fino a 45 ore di batteria supplementare per ricaricare smartphone, tablet o altri dispositivi USB-C
  • Il cavo USB-C integrato permette velocità di ricarica rapida PD con uscita fino a 18 W
  • Alte velocità di ricarica con ingresso USB-C in grado di assorbire fino a 15 W
  • Porta aggiuntiva USB-A per ricarica rapida da 15 W per la ricarica rapida di un secondo dispositivo ad alta richiesta di alimentazione in contemporanea
  • Design elegante e sottile con piastra superiore in alluminio anodizzato e corpo in durevole PC morbido al tatto

Anker Powercore+ 26800

Con la sua enorme batteria da 26.800 mAh, Anker Powercore+ può caricare un iPhone 8 circa 10 volte, il che è piuttosto impressionante considerando quanto sia relativamente piccolo e leggero. 

Questo power bank offre tre porte USB-A, così puoi caricare fino a tre dispositivi contemporaneamente

Ci sono anche due porte micro-USB per caricare il power bank stesso. È incluso un cavo micro-USB e una ricarica completa richiede circa sei ore. L’aspetto negativo è che questo è il più pesante di tutta la lista con 582 grammi.

Belkin Pocket Power Bank 10000 mAh

Se stai cercando un ottimo rapporto qualità-prezzo, lo troverai in questo power bank a prezzi ragionevoli di Belkin. La sua batteria da 10.000 mAh offre una quantità impressionante di capacità di ricarica; Belkin afferma che può caricare un iPhone 7 con iOS 10 fino a tre volte con una singola carica. È dotato di una porta mini-USB per l’alimentazione, insieme a due porte USB-A per ricaricare i tuoi dispositivi. Ci sono quattro LED per indicare il livello di carica del power bank e nella confezione è incluso un cavo da USB-A a USB-C da 6 pollici.  

Belkin Batteria esterna portatile USB-C (power bank 10.000 mAh con 1 porta USB-C, 2 porte USB-A e ricarica fino a 15 W, per iPhone, AirPods, iPad, dispositivi Android e altri) – Nero
  • 10.000 mAh per 40 ore aggiuntive di durata della batteria
  • Ricarica 3 dispositivi contemporaneamente, fino a 15 W
  • 2 porte USB-A e 1 porta USB-C; Cavo da USB-A a USB-C incluso
  • Il LED indica quando la power bank deve essere ricaricata
  • Belkin crea soluzioni tecnologiche di alta qualità da oltre 35 anni

Leggi anche:

Ho fondato Fotografia Moderna nell'estate del 2015 per dare una nuovo volto alla community di fotografi italiani. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche, lezioni e consigliare con le guide all'acquisto alle migliori alternative sul mercato.