HomeNews FotografiaNikon Z6 III sarà in vendita: Dove preordinare l'ammiraglia?

Nikon Z6 III sarà in vendita: Dove preordinare l’ammiraglia?

Dopo una notevole attesa e diverse anticipazioni, la Nikon Z6 III è finalmente disponibile per il preordine.

Dotata di un’array di funzionalità innovative, inclusa una prima mondiale con il suo sensore parzialmente sovrapposto e un design completamente rinnovato, la Nikon Z6 III è pronta a imporsi come una delle fotocamere più desiderate dell’anno. Grazie al suo sensore ultra-rapido, autofocus avanzato e eccezionali prestazioni in condizioni di luce scarsa, questa fotocamera si dimostra un attrezzo versatile sia per la fotografia che per la videografia.

In qualità di modello di punta nel segmento delle ibride, la Nikon Z6 III ha un prezzo fissato tra la Nikon Zf e il Nikon Z8 per quanto riguarda il costo suggerito, e competendo direttamente con la Sony A7 IV e la Canon R6.

Nonostante il prezzo più alto rispetto al suo predecessore, la Z6 III rappresenta un’opzione attraente rispetto alla Nikon Z8 per chi cerca una risoluzione non superiore ai 24 MP e preferisce una macchina più compatta. Complessivamente, la Nikon Z6 III è destinata a riscuotere un grande successo, anche se al momento solo un rivenditore ha segnalato il completo esaurimento dei preordini.

Per quanto riguarda le spedizioni, si prevede che i primi ordini verranno consegnati ai nuovi proprietari entro il 25 giugno, sebbene questa data possa subire variazioni in caso di esaurimento anticipato delle scorte iniziali.

Ordinando oggi, è probabile che la fotocamera arrivi entro le prossime due settimane, variando a seconda della località di spedizione.

Qui il link ufficiale per acquistare la Nikon Z6 III.

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato per dare ai fotografi un'alternativa migliore, magari anche ad un prezzo conveniente! Iniziata come passione, Fotografia Moderna è diventata in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di lettori.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI