HomePost-ProduzionePhotoshopCome sfocare lo sfondo con Photoshop in 2 minuti

Come sfocare lo sfondo con Photoshop in 2 minuti

Nella fotografia la sfocatura, è un ottimo modo per creare immagini dinamiche e simulare una profondità di campo, molto utile soprattutto nei ritratti.

Non tutti possiedono una fotocamera professionale in grado di facilitare questo effetto in fase di scatto e anche se hai un’ottima fotocamera sul telefono, potresti non sapere come creare il blur, per questo, questo tutorial ti insegnerà come sfocare lo sfondo con Photoshop in una tua fotografia.

I ragazzi di Photoshop Facile come sempre hanno realizzato un video perfetto che spiega alla perfezione tutti i passaggi da seguire e ti consiglio di seguire il loro corso su https://photoshopfacile.net/.

Per altre lezioni e consigli guarda la pagina con le lezioni gratuite di Photoshop qui su Fotografia Moderna.

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

ULTIMI ARTICOLI

LE MIGLIORI OFFERTE DEL GIORNO