HomeNews FotografiaPotrebbe essere difficile acquistare un iPhone sotto Natale!

Potrebbe essere difficile acquistare un iPhone sotto Natale!

Sappiamo bene com’è stato difficile acquistare molti dispositivi elettronici negli ultimi due anni, dalle console di gioco alle automobili, e i problemi di approvvigionamento non sono finiti. Se stavi cercando di acquistare un iPhone 14 Pro durante le festività natalizie, il tuo modello o colore preferito potrebbe non essere prontamente disponibile. Esatto!

Apple ha informato gli utenti di una possibile flessione delle spedizioni a seguito di un’interruzione della fabbrica presso il principale impianto di assemblaggio di iPhone 14 Pro di Apple a Zhengzhou, in Cina. Ciò deriva da una quarantena imposta dallo stato, a seguito di un focolaio di COVID-19 in quel luogo. La pandemia sta ancora imperversando in tutto il mondo, ma la Cina è uno dei pochi paesi al mondo a utilizzare ancora un approccio radicale e di tolleranza zero al virus e alla sua diffusione.

Apple afferma che la struttura sta attualmente operando con una capacità “significativamente ridotta”, ma anche un arresto parziale potrebbe rivelarsi disastroso per le spedizioni di iPhone in tutto il mondo. Lo stabilimento di Zhengzhou è in grado di produrre fino a 500.000 iPhone al giorno a pieno regime e rappresenta più della metà delle vendite annuali di iPhone di Apple. L’azienda ha anche affermato che sta lavorando a stretto contatto con il suo fornitore per “tornare ai normali livelli di produzione garantendo nel contempo la salute e la sicurezza di ogni lavoratore”.

In offerta
Apple iPhone 14 (128 GB) - Azzurro
Apple iPhone 14 (128 GB) - Azzurro
Display Super Retina XDR da 6,1"; Una batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 20 ore di riproduzione video
879,00 EUR −26% 649,00 EUR Amazon Prime

Forse stavi cercando di acquistare un iPhone 14 Pro e vedi il modello che desideri in stock, probabilmente è saggio acquistarlo ora!

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato per dare ai fotografi un'alternativa migliore, magari anche ad un prezzo conveniente! Iniziata come passione, Fotografia Moderna è diventata in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di lettori.
ALTRI ARTICOLI
ULTIMI ARTICOLI