HomeAttrezzatura FotograficaFotocamere IstantaneePolaroid: Nuova collaborazione con The David Bowie Archive

Polaroid: Nuova collaborazione con The David Bowie Archive

Il gigante della fotografia istantanea, Polaroid, ha appena rilasciato una nuova pellicola in edizione limitata per le sue fotocamere i-Type per onorare il leggendario David Bowie. Polaroid ha rilasciato molte edizioni divertenti in passato, tra cui cornici ispirate a Keith Haring, cornici metalliche colorate e una pellicola Green Duochrome. 

L’azienda ha creato l’edizione più recente in collaborazione con The David Bowie Archive. Il risultato sono stati 10 nuovi fotogrammi ispirati all’iconica copertina degli album di Bowie.

Confezione di 8 carte Fotografiche istantanee Polaroid per dispositivo i Type Edition David Bowie
Confezione di 8 carte Fotografiche istantanee Polaroid per dispositivo i Type Edition David Bowie
EDIZIONE LIMITATA: Presentazione di David Bowie Edition Polaroid Color I-Type Film

Ogni confezione di pellicola include otto fotogrammi, quindi sfortunatamente non li vedrai tutti in una confezione. Sono venduti in confezioni singole o in confezioni triple o cinque per una possibilità ancora maggiore di ottenere tutti i telai da collezione. Il film stesso utilizza la stessa formula di colore di tutti gli altri film i-Type, quindi se li hai già utilizzati, saprai cosa aspettarti. Avrai bisogno di una fotocamera Polaroid che utilizzi la pellicola istantanea proprietaria i-Type, come Polaroid Now o Polaroid Now+.

Altri articoli:

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

ULTIMI ARTICOLI

LE MIGLIORI OFFERTE DEL GIORNO