HomeAttrezzatura FotograficaZainiVanguard VEO Active: Lo zaino con mille reparti!

Vanguard VEO Active: Lo zaino con mille reparti!

Il Vanguard VEO Active 53 è uno zaino innovativo con una vasta gamma di funzioni, cerniere fatte veramente bene con accesso facile e veloce a tutto. Un trucco particolarmente accurato è che lo scomparto principale della fotocamera è rapidamente e facilmente rimovibile e ha il suo top si chiude con cerniera.

Il Vanguard VEO Active 53 è l’edizione più grande in una gamma di quattro diverse dimensioni. La larghezza, la profondità e l’altezza misurano 33x25x55 cm, salendo a 68 cm di altezza con la sezione superiore elevabile estesa. È particolarmente ricco di funzionalità e versatile per una foto/zaino diviso, ma abbastanza pesante a 2,9 kg quando è vuoto.

Contenuti che troverai nell'articolo

Scheda tecnica

  • Dimensioni esterne (LxPxA): 33 x 25 x 55-68 cm Scomparto
  • principale per fotocamera (LxPxA): 28 x 16 x 38 cm
  • Dimensioni disponibili nella gamma: 42, 46, 49 o 53
  • Opzioni colore: grigio o kaki
  • Tipo di zaino: foto divisa /zaino
  • Accesso alla fotocamera: Posteriore
  • Scomparto per laptop: 16 pollici Chiusura per
  • treppiede: Sì
  • Cinghia pettorale/vita: Sì / Sì (rimovibile)
  • Cinghia per trolley per bagagli: Sì
  • Copertura antipioggia: Inclusa
  • Peso: 2,9 kg

Caratteristiche

Invece del solito nero degli ultimi zaini della Vanguard, il Veo Active 53 è disponibile in grigio o verde kaki. Il più grande della gamma, ha una capacità di 45 litri. È uno zaino diviso per scomparti e quello della fotocamera è accessibile attraverso il lato posteriore con cerniera dello zaino. Ospita anche l’imbracatura imbottita, la cinghia del trolley per il bagaglio e la cintura imbottita rimovibile in vita. 

Lo scomparto della fotocamera stesso è una scatola semirigida autonoma con la sua copertura con cerniera. Questo si solleva per formare un contenitore perfettamente funzionante per il tuo kit fotografico, completo di maniglia sulla parte superiore.

Ulteriori attrazioni includono uno scomparto superiore separato con una parte superiore espandibile nel caso in cui sia necessaria una capacità extra. Oltre alla cerniera superiore, una cerniera laterale a tutta lunghezza consente di utilizzare l’intera borsa come un grande zaino senza l’inserto della fotocamera. Ci sono anche custodie interne per laptop da 16 pollici e tablet da 10 pollici.

Altre tasche includono una sezione sigillata per una sacca di idratazione da 2 litri e uno slot per il tubo di uscita, oltre a una tasca per power bank completa di porta di ricarica USB e cavo, per ricaricare i gadget in movimento. Una tasca laterale di grande capacità funge anche da supporto per treppiede con cinghia di fissaggio ripiegabile, e c’è una tasca nascosta nella parte superiore del retro per un passaporto o un portafoglio.

È facile tenere tutto ciò di cui hai bisogno, in qualunque configurazione tu scelga di utilizzare lo zaino. Gli spallacci hanno ulteriori tasche estraibili con chiusura in velcro e robusti anelli di fissaggio in metallo. Sono inoltre fornite cinghie extra per fissare gli oggetti alla parte anteriore dello zaino, tramite i passanti elastici.

Miglior prezzo

Vanguard Veo Active 42M GY - Zaino fotografico outdoor
  • Zaino outdoor elegante e resistente da 17 litri con una borsa interna rimovibile per la tua attrezzatura fotografica. Progettato per fotocamere mirrorless o DSLR più piccole e 3-4 obiettivi (fino a 70-200mm).
  • Può trasportare un laptop da 13" e un tablet da 10". / Accesso posteriore a tutto il kit per comodità e sicurezza.
  • Include una custodia aggiuntiva per accessori come cavi e schede SD. / Sistema di imbracatura ergonomico confortevole e ben imbottito e schienale imbottito con flusso d'aria.
  • Materiale di alta qualità resistente all'acqua con cerniere impermeabili e copertura antipioggia con cuciture aggiuntive.

Conclusione

Il Vanguard VEO Active 53 è un grande zaino con una vasta gamma di funzioni, certo ci potrà volere un po’ di tempo per orientarsi, ma una volta capito il funzionamento, c’è un accesso facile e veloce a tutto. 

Altri zaini che ti potrebbero interessare:

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

ULTIMI ARTICOLI

LE MIGLIORI OFFERTE DEL GIORNO