HomeNews FotografiaFabio Nova: Chi è il fotografo di Uomini e donne?

Fabio Nova: Chi è il fotografo di Uomini e donne?

Fabio Nova è un noto fotografo di moda, con anni di esperienza nel campo. Ha avuto l’opportunità di lavorare con molti personaggi famosi, inclusi Roberto Vecchioni e Alba Parietti. Tuttavia, Fabio è diventato famoso anche per il suo ruolo di corteggiatore nel popolare programma televisivo Uomini e Donne. Infatti, ha partecipato al trono Over e ha attirato l’attenzione dei fan del programma. Grazie alla sua esperienza nella fotografia di moda, Fabio si definisce un uomo molto esigente quando si tratta di scegliere una partner.

Fabio Nova a Uomini e donne

Durante la sua presentazione al programma televisivo Uomini e Donne, Fabio Nova ha svelato la sua professione di fotografo di moda, alla quale ha dedicato più di trent’anni della sua vita, catturando l’immagine di numerosi personaggi famosi. Il suo profilo Instagram (@fabio.nova) conta oltre 18mila follower, e ospita alcuni dei suoi scatti più celebri, tra cui quelli di Roberto Vecchioni, Alba Parietti, Zucchero, Francesco Baccini, Tania Von Armine Oggero, e Naomi Campbell. Pur essendo stato uno dei più noti fotografi di moda italiani, ha recentemente deciso di cambiare stile di vita, trasferendosi tra Milano e un piccolo paese del Brasile. In passato ha anche recitato come attore, apparendo nel film Tre Storie, uscito nel 1998. Fabio si descrive come un uomo esigente in fatto di donne, e si è presentato al programma televisivo alla ricerca della sua anima gemella.

Fabio Nova e il rapporto con le donne

Fabio ha spiegato di volere una donna che sia innanzitutto “affascinante”, in grado di colpirlo con la sua bellezza e il suo charme. Ma per lui l’aspetto fisico non è l’unica cosa che conta: cerca anche una persona intelligente, capace di stimolarlo e di fargli scoprire cose nuove. Inoltre, per il corteggiatore, è importante che la donna sia genuina, autentica e sincera, e che condivida con lui la passione per il viaggio e per la scoperta di culture diverse. Nonostante le sue esigenze, Fabio ha dichiarato di non volere una donna perfetta, ma una persona con cui possa condividere la vita e con cui creare una relazione stabile e duratura.

Se devo essere sincero, sono un po’ viziato dalla deformazione professionale, perché per 35 anni ho giudicato le donne. La prima cosa che guardo in una donna è la classe.

Il cavaliere si è presentato al programma con la speranza di trovare la sua anima gemella e di mettere finalmente fine alla sua vita da single.

Altri articoli:

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

ULTIMI ARTICOLI

LE MIGLIORI OFFERTE DEL GIORNO