HomeLezioni di FotografiaPost-ProduzioneAnche Trond Westby usa Topaz Photo AI!

Anche Trond Westby usa Topaz Photo AI!

Tutti noi conosciamo Trond Westby e per chi ancora non lo conoscesse è uno dei più importanti e famosi fotografi paesaggistici e naturalistici del momento. Ambassador per Fstopper, per Nikon ed è un uomo che con il suo canale Youtube con più di 50mila iscritti è riuscito a raggiungere più di 4 milioni di persone grazie ai suoi video davvero molto interessanti.

Il 7 Febbraio del 2023 ha rilasciato una video intervista dove conferma che per migliorare le sue foto in post-produzione anche lui utilizza Topaz Photo AI, il nuovo software di Topaz Labs che unisce i programmi di successo Sharpen AI, Gigapixel AI e Denoise AI in un singolo software.

Essendo uno dei fotografi Norvegesi di maggior successo per la fotografie agli uccelli credo proprio che abbia speso molto tempo alla ricerca di un software di editing che sia diverso dal solito Lightroom e anche lui sia rimasto affascinato dalla potenza e velocità dell’intelligenza artificiale per l’editing.

Modificare e migliorare le foto con un singolo clic è sempre stato il sogno di chiunque e ora che possiamo farlo non vedo perché mettersi ancora a perdere tempo con i cursori di Lightroom quando un l’intelligenza artificiale può farlo in maniera impeccabile al posto nostro.

Se ancora non lo conosci, clicca sul pulsante qui sopra e scarica la versione gratuita del software, puoi provarlo gratuitamente e vedere te stesso di cosa è capace questo programma. Una volta che avrai visto migliorare le tue fotografie in 10 secondi secondo me ti chiederai perché utilizzi ancora Lightroom. Un po’ come abbiamo fatto tutti noi, persino Trond Westby.

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato. Iniziata come passione è diventato in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di appassionati ogni anno finendo per essere un lavoro a tempo pieno dove ogni giorno impiego il mio tempo per cercare notizie o migliorare il sito.
ALTRI ARTICOLI

ULTIMI ARTICOLI

LE MIGLIORI OFFERTE DEL GIORNO