Sembra che grazie al leaker Steve McFly ( @Onleaks e GadgetGang possiamo aspettarci a breve l’uscita del nuovo OnePlus Nord CE 3.
Con gli aggiornamenti che includono una fotocamera da 108 MP (fino a 64 MP), entrerà in competizione in più per i migliori telefoni con fotocamera sul mercato e potrebbe diventare uno dei migliori telefoni OnePlus in breve tempo se le specifiche dichiarate fossero vere.
Specifiche di OnePlus Nord CE 3
Il Nord CE 2 Lite 5G, che per coincidenza è trapelato anche prima del suo lancio, ha un chip Snapdragon 695 5G, così come OnePlus Nord CE 3. Si dice che ci sia una batteria da 5000 mAh con una velocità di ricarica di 67 W.
Passando al sistema di fotocamere, la perdita afferma che, sebbene possiamo aspettarci di vedere le stesse fotocamere macro e di profondità da 2 MP del CE 2 Lite 5G, OnePlus Nord CE 3 è stato aggiornato a una fotocamera principale da 108 MP (invece di 64 MP). Si dice che la fotocamera frontale per selfie sia conforme al Nord CE 2 5G – 16MP. I miglioramenti continuano con il display che dovrebbe essere 6,7 pollici, in aumento rispetto a 6,59.
Il Nord CE 2 Lite 5G è dotato di 128 GB di spazio di archiviazione indipendentemente dalla quantità di RAM che hai scelto, ma grazie a questa perdita sappiamo che OnePlus Nord CE 3 verrà fornito con 256 GB di spazio di archiviazione con l’opzione 12 GB di RAM.
Uscita OnePlus Nord CE 3
Secondo Steve McFly @Onleaks e GadgetGang, possiamo aspettarci di vedere OnePlus Nord CE 3 intorno al primo / secondo trimestre del 2023, il che ha senso in quanto renderebbe il rilascio circa un anno dopo quello di OnePlus Nord CE 2 Lite 5G.
Altri articoli: